Fw: da riflettere...

Ciao Amici,
noi lo facciamo gia!!!

----- Original Message -----
From: Claudia Anfosso
To: Undisclosed-Recipient:;
Sent: Tuesday, February 25, 2003 12:07 PM
Subject: da riflettere...

       Carissimi/e,
       pare ci sia veramente da riflettere.......
       Un simpatico Ciao!!!
       Antonella.

>Appello controllato. Purtroppo autentico. (ad es. vedere
>http://www.guardian.co.uk/famine/story/0,12128,862655,00.html)

Inoltre pare ci vadano pesanti anche con i prodotti geneticamente modificati
(OGM... Verificare su google con parole chiave Nestlè OGM...)
> [...]
quel
> paese.
>
> Un solo anno di vendite realizzate da Nestlé è pari a 8 volte il
> Prodotto interno lordo della misera Etiopia...
>

> ECCO QUINDI LA PROPOSTA:
> PER UN PO' DI TEMPO, CI AUGURIAMO IL PIU' POSSIBILE, SOSPENDIAMO
> L'ACQUISTO
> DEI PRODOTTI DI QUESTA MULTINAZIONALE ED IN PARTICOLARE I PRODOTTI
> SIMBOLO
> DELLA NESTLE' : NESCAFE' & NESQUIK
> RICORDA QUESTI MARCHI PERCHE' SEMBRA POCO ED INVECE E' MOLTO, > UN CALO
NELLE VENDITE (anche minimo) COLPISCE L'IMMAGINE DELLA S OCIETA' E PUO'
COSTRINGENDOLA E REIMPOSTARE LA SUA POLITICA DI PUBBLICHE RELAZIONI
> [...]
> premio per i pesticidi: ha gettato tonnellate di rifiuti tossici nel
> Reno,dandoci i "pesci-diesel". Ciba e Sandoz insieme? È come se
> Totò Riina e Pacciani si fossero associati per creare un asilo per
bambini".

> Ornella Martini:
> Ho smesso di mangiare il panettone Motta quando mi sono accorta che è
> della Nestlè...
> ed inoltre:
> Una delle ultime azioni contro tutti noi è stato quello di far passare
> la possibilità di etichettare come cioccolato, prodotti fatti anche senza
 ... e daltra parte, così facendo si abbassano ancor piu' i