Taranto Sociale compie un anno... e ha bisogno di 100 euro



Comunicato a tutti gli amici di Taranto Sociale

Un anno fa nasceva www.tarantosociale.org
ossia il sito delle associazioni tarantine che si battono per la pace, la solidarietà e l'ambiente. Era un sito nato su iniziativa di PeaceLink ma che era diventato "casa comune", patrimonio e punto di riferimento di larghi pezzi della società civile tarantina. Nel 2003 ha organizzato una manifestazione in piazza della Vittoria contro la guerra in cui erano presenti solo le bandiere della pace e centinaia di persone.

Purtroppo pochi giorni fa, per motivi finanziari, il sito è diventato "invisibile": mancano 100 euro per rinnovare la connessione Internet per il prossimo anno.

Contiamo di ripristinare la connessione ad Internet riacquistando lo spazio web di questo sito che - ricordiamo - e' privo di pubblicità, per scelta, e indipendente da ogni partito.

Alle ore 18.15 di mercoledì 17 dicembre, nella consolidata sede di Taranto Sociale (ossia la biblioteca della Chiesa Valdese di via General Messina 71 a Taranto) si terrà un'assemblea per l'autofinanziamento 2004 del sito www.tarantosociale.org

Servono urgentemente 100 euro per lo spazio web e contiamo di raccoglierli con delle offerte.

Ai donatori verrà regalata l'Agenda giorni nonviolenti 2004. E altri regali natalizi sono pronti per i donatori più generosi: la pasta antimafia (frutto dei terreni confiscati ai boss) e il libro "Telematica per la pace".

Taranto Sociale aspetta un aiuto e il Natale può essere l'occasione per donare un altro anno di vita a una voce libera della città.

Per Taranto Sociale
Giovanni Matichecchia e Alessandro Marescotti
Per informazioni: 3471463719