Re: Assurda decisione della tavola della pace.

On 24 Sep 2004 at 17:09, angela bernardini wrote:

> A questo punto dico la mia: è stata appena approvata dal Parlamento
> (tranne che dalla Lega Nord...evidentemente già stanno affilando le
> armi padane per la secessione...) la giornata annuale della Pace, che
> si terrà il 4 ottobre, ricorrenza di S. Francesco d'Assisi, ma...a
> partire dal 2005, perchè c'è l'iter parlamentare da rispettare!!!!
> Trovo assurdo questo "slittamento" di un anno a causa della burocrazia
> parlamentare: come tutti vediamo e sentiamo, credo che mai, dalla II
> guerra mondiale in poi,  siamo stati così coinvolti nel più globale
> [...]

Angela, per l'entrata in vigore di una legge esistono anche dei tempi
"tecnici" come ad esempio la pubblicazione sulla legge ufficiale,
quindi a una settimana e mezza potrebbe anche essere per forza di
cose tardi perchè sia operativa.
Semmai ci si potrebbe chiedere perchè proprio adesso sono arrivati
all'accordo e non qualche settimana prima, forse questa decisione
arriva apposta questa settimana? Mah..
Davide