Re: le volontarie italiane rapite a Baghdad

Concordo con quanto dice Nello e Beatrice, e aggiungo che non sembra che
persone del genere vogliano aiutare davvero gli ostaggi.

Questo 'musulmano' mi sembra un agente della C.I.A., come Allawi. Non credo
sia stato capace di scrivere quella risposta da solo, forse ha chisto
l'aiuto di un folle tipo Edward Luttwak!

Saluti di pace
Giuseppe Lodoli
P. S. Uso la casella del Comitato Paul Rougeau per entrare in lista, ma
questo e un mio messaggio personale