RE: (Fwd) da non credere....

> Francamente, non mi pare che appellarsi al diritto internazionale
> abbia molto senso, in questa situazione. Bisogna ricordare che:
> [..]

Bene, senza alcun amore per la polemica:
tutto vero cio' che dici, ma qui si parlava di espressione di una
organizzazione per i diritti dell'uomo, non di me o di te o di governi.
Le motivazioni che tu porti possono anche valere a livello personale,
ma valgono meno di una cicca per un'organizzazione seria e coerente con i
propri principi, che per fortuna si esprime esattamente in linea con essi.

Con tutta l'ingiustiza a cui bisogna assistere, lasciamelo dire:
mi solleva davvero il cuore vedere che c'e' ancora qualcuno in cui credere e
che non si lascia trasportare dagli eventi.
Se anche Amnesty si schierasse... saremmo proprio messi bene...

Roberto
---