Re: Le risposte dei parlamentari

"Io sono stato votato e dei voti che ho preso me ne faccio quel che
voglio, almeno fino alla prossima scadenza"
Con questo alcuni parlamentari sono riusciti anche a organizzare
una legge truffa e un colpo di stato "legalizzato".
Italia, inizio anni '20
(e badate che non so a che partito appartenga il parlamentare di
cui sotto...)
Davide