[Pace] La guerra in Ucraina non interessa più?
- Subject: [Pace] La guerra in Ucraina non interessa più?
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Wed, 13 Mar 2024 00:23:06 +0100
Su Internet ci si può imbattere in post come questo: "Questo canale dovrebbe interrompersi? Non c'è stata alcuna crescita in questo canale in 6 mesi. In effetti, gli abbonati giornalieri stanno lentamente diminuendo. Trascorro 15 ore al giorno a inserire input senza sosta, ma sono prontissimo a farmi da parte se a nessuno importa più dell'Ucraina".
È evidente che questo influencer ucraino sta vivendo frustrazione e disillusione riguardo alla mancanza di crescita e interesse nel suo canale. Il suo impegno evidente, con 15 ore al giorno, è notevole, ma l'assenza di risultati può essere estremamente demotivante. Questo post suggerisce che si stia interrogando sul valore del suo lavoro e sull'interesse del pubblico nei confronti della guerra in Ucraina che non sta andando bene.
Annotazioni sparse
Non favorevoli agli aiuti militari all'Ucraina: 51%. Favorevoli: 32%. (ISPI)
Solo il 10% in Europa crede in una vittoria dll'Ucraina.
- Prev by Date: [Pace] Papa Francesco scompagina ogni opportunismo politico e lancia un appello accorato a fermare il massacro in Ucraina
- Next by Date: [Pace] La Svizzera: "Russia deve prendere parte a qualsiasi processo di pace legato al conflitto ucraino"
- Previous by thread: [Pace] Papa Francesco scompagina ogni opportunismo politico e lancia un appello accorato a fermare il massacro in Ucraina
- Next by thread: [Pace] La Svizzera: "Russia deve prendere parte a qualsiasi processo di pace legato al conflitto ucraino"
- Indice: