[Pace] “IL CONFLITTO IN UCRAINA E IL RUOLO DEL MOVIMENTO PER LA PACE”: PEACELINK SI SCHIERA CONTRO I VENTI DI GUERRA – Radio Onda d`Urto




Radio Onda d`Urto

Radio Onda d`Urto

Emittente antagonista Brescia Milano Cremona Trento Verona

“IL CONFLITTO IN UCRAINA E IL RUOLO DEL MOVIMENTO PER LA PACE”: PEACELINK SI SCHIERA CONTRO I VENTI DI GUERRA

“Il conflitto in Ucraina e il ruolo del movimento per la pace” è il titolo di una serie di webinar organizzato da “PeaceLink – telematica per la pace” per “definire una piattaforma comune di obiettivi finalizzati a evitare una degenerazione dell’aspro confronto in atto fra la Russia e la Nato” al confine con l’Ucraina.

Il 19 gennaio 2022 si è tenuto il primo incontro, con la relazione introduttiva del presidente di Peacelink, Alessandro Marescotti, seguito  dagli interventi di Domenico Gallo, Angelo Baracca, padre Alex Zanotelli e altri ancora.

Mercoledì 26 gennaio alle ore 21 (clicca qui) vi sarà un nuovo appuntamento del forum con un webinar a più voci, “per ampliare l’approfondimento già iniziato sulla crisi in Ucraina e le tensioni fra Russia e Nato…” oltre che per “…elaborare una piattaforma pacifista contro l’escalation militare e la guerra”.

Partendo dall’audio del primo webinar, Radio Onda d’Urto ha realizzato una trasmissione ad hoc, cercando di condensare in trenta minuti le due ore (e più) di interventi dell’incontro del 19 gennaio 2022.

https://www.radiondadurto.org/2022/01/25/il-conflitto-in-ucraina-e-il-ruolo-del-movimento-per-la-pace-peacelink-si-schiera-contro-i-venti-di-guerra/