alla signora Rizzo: eccoLe il comunicato dell'Unicef



Signora Rizzo, poiché Lei ha pubblicamente detto su questa lista di non credere a quanto scritto a proposito della NON partecipazione dell'Unicef alla vostra marcia, eccoLe il comunicato. Mi dispiace intasare la lista ma non è colpa mia.
 
Del resto era "legalmente" impossibile che un organismo dell'Onu potesse avallare una manifestazione smaccatamente schierata con una delle parti in causa: con quella che si propone di sostituire una bandiera riconosciuta all'Onu. Qusndo poi i Suoi amici vinceranno manu militari in Siria (a forza di attentati dinamitardi, sabotaggi, uccisioni di civili anche bambini, il tutto con appoggio libico, usa, qatariota e saudoarabo), e cambieranno la bandiera come è successo nella bellissima nuova Libia, allora l'Unicef certamente rispetterà la nuova bandiera quando questa sarà riconosciuta dall'Onu.
 
Idem per l'AltoCommissariato per i rifugiati.
 
Cordialmente
 

Siria, nota dell’UNICEF sulla Marcia internazionale di solidarietà del 17 novembre
 
Ginevra, 6 novembre 2012 - L'UNICEF è a conoscenza che è in diversi Paesi del mondo si sta organizzando per sabato 17 novembre una Marcia internazionale di solidarietà per i bambini della Siria. Gli organizzatori di questa iniziativa hanno usato il nome e l’emblema dell’UNICEF nella loro attività promozionale.

L’UNICEF desidera precisare che non patrocina né promuove in alcun modo questo evento, non ha autorizzato l’impiego del proprio nome e logo e ha proceduto a richiedere agli organizzatori della marcia di rimuovere nome e logo dell’UNICEF da tutti i loro materiali.

L’UNICEF sta prestando assistenza umanitaria a centinaia di migliaia di bambini siriani in diverse aree del Paese, e ai rifugiati sitiani presenti nei Paesi confinanti. Il nostro sostegno è fornito sulla base delle necessità, senza alcuna valutazione politica o di altro ordine.


Da: mary r <humdrum2 at libero.it>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Giovedì 8 Novembre 2012 15:18
Oggetto: Re: [pace] Unicef smentisce gli organizzatori della marcia del 17 novembre "pro bambini siriani"

una risposta che dovresti leggere, PER ONESTA’ INTELLETTUALE, se non per altro!
 
From: mary r
Sent: Thursday, November 08, 2012 1:26 PM
Subject: Re: [pace] Unicef smentisce gli organizzatori della marcia del 17 novembre "pro bambini siriani"
 
perfetto, hanno mandato qualcosa a voi ma non a noi? hai il mio indirizzo, mandamelo. Ma se leggi l’inglese vedi che FINO A 5 NOVEMBRE erano anche PRESENTI in piazza con i loro rappresentanti, sostenevano la marcia e erano a pieno conoscenza, (ovviamente, per essere in nyc, chicago, boston, washington, la, ecc... serve sapere e sostenere!). Hai qualche “comunicato” che contradice questo???
 
Sent: Thursday, November 08, 2012 12:57 PM
Subject: Re: [pace] Unicef smentisce gli organizzatori della marcia del 17 novembre "pro bambini siriani"
 
On 08/11/2012 09:37, mary r wrote:
questo assolutamente NON RISPONDE AL VERO. U

Se lei vuole il comunicato Unicef su carta intestata, data 6 nov Ginevra, glielo mando, basta chiederlo.


--
il dialogo - Periodico di Monteforte Irpino
Via Nazionale, 51 - 83024 Monteforte Irpino (AV) - Tel: 339-4325220
Email redazione: redazione at ildialogo.org
Email direttore: direttore at ildialogo.org
Sito: http://www.ildialogo.org/
«Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini.(Mt 5,13)
"Tutte le valanghe prima di diventare tali erano solo fiocchi di neve"
Abbonarsi ad Adista http://www.adista.it/ , Tempi di Fraternità http://www.tempidifraternita.it/ , Confronti http://www.confronti.net/ , QOL http://www.qolrivista.it/ fa bene alla salute
TUTELA DELLA PRIVACY
L'informativa ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") relativa alla mailing list che diffonde questa newsletter e' disponibile alla pagina web: http://www.ildialogo.org/notelegali/privacyml14012012.htm
La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio.
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta.
Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA a mailto:redazione at ildialogo.org?subject=CANCELLA&body=Cancella%20email%3A%20specificare%20l%27email%20da%20cancellare, precisando l'indirizzo, che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list.
Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.
No virus found in this message.
Checked by AVG - http://www.avg.com/
Version: 2012.0.2221 / Virus Database: 2441/5381 - Release Date: 11/07/12
No virus found in this message.
Checked by AVG - http://www.avg.com/
Version: 2012.0.2221 / Virus Database: 2441/5381 - Release Date: 11/07/12