la repressione della voce della rivolta pacifica siriana da parte dei media



http://blog.seniorennet.be/rasp/archief.php?ID=1220126

PADRE DANIEL MAES:

SYRIE DE STEM VAN DE ZWIJGENDE MEERDERHEID SIRIA LA VOCE DEL SILENZIO MAGGIORANZA

MUSSALAHA OF VERZOENING (1) MUSSALAHA DELLA RICONCILIAZIONE (1)


I nostri media dicono di solito circa una rivolta pacifica della popolazione siriana ancora più sanguinosa da parte del regime viene soppressa, la comunità internazionale che la pressione del regime più deve essere messo e l'aiuto dell'opposizione incisiva per lo spargimento di sangue di fermarsi, e la Russia e la Cina per intuizione deve venire in loro sostegno a questo regime sanguinario di rinunciare.

Deze algemene opinie, verpakt in halve waarheden en hele leugens, brengt niet alleen hen in levensgevaar die op grond van wat er echt in Syrië gebeurt ijveren voor het behoud van dit land, maar wakkert bovendien het bloedvergieten nog aan. Il parere generale, confezionati in mezze verità e bugie, non solo li mette in pericolo, sulla base di ciò che sta realmente accadendo in Siria di lavoro per la conservazione di questo paese, ma in aggiunta accende lo spargimento di sangue ancora. Buitenlandse interventies zijn niet de oplossing maar de oorzaak van het geweld. Interventi stranieri non sono la soluzione, ma la causa della violenza.

Laat Syrië gerust. Lasciate la Siria esitare. Het volk wil vrede. La gente vuole la pace. Laat het zelf zijn weg van 'mussalaha' of verzoening gaan. Lasciatevi amare 'mussalaha' o go riconciliazione.