TERZA VIA: SANTA MARTA FORNITRICE DEGLI AIUTI UMANITARI ( con i soldi nostri per privato profitto )





Dopo la bandiera della pace in Kossovo, l'ormai tradizionale furto delle simboli che rischiano che tutela dal rischio che i popoli convivano davvero, viene portato a conoscenza delle future generazioni la gentil tecnica di appropriazione indebita di significati fraterni: è il turno della "terza via" il cui legame con la Siria apriva direttamente le porte sulla speranza con Mussalaha: l'intento disperato di responsabili confessionali e associazioni di famiglie di ripristinare quella naturale capacità di stare assieme  fra differenti parti comunità sociali di cui la Siria era maestra.

UUUUUHHHH! Troppo umano!

Ci pensa Marta a scippare la sigla e a brevettarne l'ufficialità in un nuovo significato a passo con i tempi ( medievali sauditi )! Ora "la terza via" è un concetto politico di convenienza, strategico militare, per la salvaguardiia delle minoranze baciate finalmente dalla libertà e dalla democrazia in Siria.

http://notizie.virgilio.it/notizie/esteri/2012/08_agosto/14/siria_dassu_serve_terza_via_tra_impotenza_e_intervento_armato,36064474.html?pmk=rss