"QUESTA NON E' LA RIVOLUZIONE PER CUI ABBIAMO TANTO LOTTATO"




I commenti di alcuni oppositori in riferimento alle carneficine attuate dai "rivoluzionari" in Siria, documentate in alcuni video ( in uno vengono gettati corpi dall'alto di un palazzo, in un altro viene crivellato senza fine un ragazzo, in un altro un ragazzo viene sgozzato, ) :


<< Se questo video è autentico, queste atrocità sono attacchi alla rivoluzione. Questo beneficia il regime>>, ha dichiarato a France Presse
Abdel Rahmane, presidente dell'oppositore Osservatorio Sirio di Diritti Umani. Massu Akko, un curdo fondatore dell'Associazione Indipendente dei Giornalisti Siriani, indica gli autori di essere peggiori degli animali selvaggi. << Che differenza c'è tra loro e quelli che uccidono i nostri figli, le nostre donne e i nostri uomini?>>.

Gli artisti dissidenti Mohamed e Ahmed Malas, esiliati in Egitto, si dichiarano indignati. << Uccidete in nome di Dio, ma uccidete come al Assad. Voi non sapete chi è Dio. Quesdta non è la rivoluzione per cui abbiamo lottato tanto.>>> GARA





tratto da http://gara.net/paperezkoa/20120815/357417/es/Los-Saud-fuerzan-expulsion-Siria-grupo-paises-islamicos

«Si este vídeo es autentificado, estas atrocidades son un ataque a la revolución. Esto beneficia al régimen», declaró a France Presse Abdel Rahmane, presidente del opositor Observatorio Sirio de Derechos Humanos. Massud Akko, un kurdo fundador de la Asociación Independiente de Periodistas Sirios, tildó a los autores de peores que los animales salvajes. «¿Qué diferencia hay entre ellos y los que matan a nuestros hijos, a nuestras mujeres y a nuestros hombres?».

Los artistas disidentes Mohamed y Ahmed Malas, exiliados en Egipto, se declararon indignados. «Matáis en nombre de Dios, pero matáis como al-Assad. Vosotros no sabéis lo que es Dios. Esta no es la revolución por la que tanto hemos luchado». GARA"