LORENZO GALBIATI

Caro "signor " Lorenzo Galbiati,
mi spiace deludere tutti i tuoi sentitissimi e psichiatrici sospetti  ma non ho mai avuto turbe nè razziste nè naziste.

Mi stanno venendo invece turbe anti-te che mi insulti senza conoscermi!
Dovresti avere un pò di pietà  per te e per come sbandieri dolori di popoli altrui come se fossero oggettini di tua proprietà.
La guerra non è un gioco! Le vite dei popoli e i genocidi non sono dei giochi da tirare addosso alle persone che non ti piacciono.
La terra non è lo scatolone dei tuoi giochi!!!!

Io non sono nè tua madre nè tua sorella, quindi non ti azzardare mai più a parlare così di me!

Vergognati!

Valeria Sonda