From: "mary r" <humdrum2 at libero.it>
Sender: pace-request at peacelink.it
Date: Thu, 7 Jun 2012 16:21:00 +0200
To: <pace at peacelink.it>
ReplyTo: pace at peacelink.it
Subject: Re: [pace] Da Enrico De Angelis a Marinella Correggia

come sempre, un intervento di grande valore da Enrico De Angelis. So che molti avranno difficoltà ad accettare una voce ragionevole come la sua, ed è peggio per loro.

Sent: Thursday, June 07, 2012 2:04 PM

Per correttezza e completezza inserisco anche questo messaggio di De Angelis.
Da qui si puo' accedere all'intero archivio online delle liste di PeaceLink, ci si puo' agganciare e sganciare a piacimento.

Il moderatore

www.peacelink.it