Re: [pace] Re: [pace] Per l’amministratore della lista (con preghiera di pubblicazione)



1) ognuno è libero di esprimersi, e vedo (secondo me) una specie di mobbing contro di me, con specialmente una totale incapacità di vedere la mia personale posizione riguarda gli interventi. Sono a favore della resistenza, siccome è un sacrosanto diritto dei popoli, nessuno escluso. Ogni altro considerazione è una vostra malintesa, perché non trovate mai da ma chiamate per intervenzioni. Io mi limito meramente di servire la causa e di seguire le richieste che vengono da varie parti della siria in opposizione con il regime. Abbiamo chiesto 1, 2, 3, la caduta del regime. Come in ogni rivoluzione di questa regione, questo è la richiesta... Altre cose, aggiungete alla vostra fantasia.
Ci sono parole rivolte a me che non si rivolgerebbe ad un adulto, anche cadute di stile di un infantilismo mai visto, ma ovviamente, queste non vengono giudicate male, perché non avete a male con il messaggero. 2) so bene che potresti sentire a forte disagio sapendo che la grande maggioranza delle persone che in qualche modo ritenete di “aiutare” non accettano il vostro punto di vista, ed anzi vi vedono come apologisti di un terribile dittatore, che loro stessi vogliono levare di torno, come è nel loro pieno diritto di fare. E’ una cosa pesante dovere marciare insieme a gente tipo Ouday Ramadan che ha fatto il video appello con la divisa del esercito siriano e con il manifesto che dice, Dio Siria Bashar e basta e dove devono ricordare in pubblico di lasciare le bandiere fasciste a casa per non avere problemi interni! So tutto questo, ma ognuno fa le proprie scelte nella vita, nel pieno consapevolezza di quello che comporta.
Ho scritto qui, su Peacelink, domande di “chi paga il soggiorno e chi lo sponsorizza” alla Coreggia, che ha risposta a me con una lettera che pretendo che inoltre ad una persona che lei ritiene le ha diffamata. Quella persona è una persona pubblica, e potrebbe benissimo inoltrare il messaggio attraverso i canali appropriati, non attraverso me. Sta il fatto che non ha detto chi lo sponsorizza e di chi è l’ospitalità cui gode.
 
 
 
Sent: Wednesday, June 06, 2012 10:39 AM
Subject: [pace] Re: [pace] Per l’amministratore della lista (con preghiera di pubblicazione)
 
Io ho visto solo qualche volta gli scritti di Mary, qui in lista, non su Facebook e sono effettivamente pesanti e assolutamente non costruttivi, per il modo in cui li pone. 
Di solito l'amministratore filtra ciò che non è funzionale al chiarimento ma è solo condanna e calunnia.
Per cui o Mary cambia modo di interagaire, se ha la volontà di farlo, oppure bisognerà filtrare i suoi contributi.
 
Grazie
Loretta
 
 
Il giorno 06 giugno 2012 10:30, Francesco Santoianni <francescosantoianni at gmail.com> ha scritto:

Per carità, le opinioni diverse sono bene accette, ci mancherebbe altro. Ma  le calunnie e le diffamazioni no. Sopratutto quando colpiscono una compagna eccezionale come Marinella Correggia. Mi sto riferendo al “caso”  Mary Rizzo che sopratutto su Facebook come in altri siti continua a lanciare fango su Marinella accusandola, addirittura, di “trarre profitto” per le sulle sue posizioni politiche; in pratica di essere sul libro paga di qualche “Stato canaglia”.  Io credo che, non possa avere spazio in una Lista come Peacelink un personaggio che arriva a tanto.  Ovviamente se l’amministratore della Lista ritiene il contrario non ha che da cancellare il mio nominativo dagli utenti di peacelink.

Francesco Santoianni

 

 



 
--
----------------------------------------------------------------
Loretta Mussi
Un ponte per...
Tel +0645479147 - 3338312194
skype: lorettamussi
-------------------------------
Scegli di destinare il tuo 5 x 1000 a Un Ponte per...
 
Firma l'apposito spazio sulla dichiarazione dei redditi indicando
il codice fiscale di Un Ponte per... 96232290583
 

No virus found in this message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 2012.0.1913 / Virus Database: 2433/5050 - Release Date: 06/05/12