Per l’amministratore della lista (con preghiera di pubblicazione)

Per carità, le opinioni diverse sono bene accette, ci mancherebbe altro. Ma  le calunnie e le diffamazioni no. Sopratutto quando colpiscono una compagna eccezionale come Marinella Correggia. Mi sto riferendo al “caso”  Mary Rizzo che sopratutto su Facebook come in altri siti continua a lanciare fango su Marinella accusandola, addirittura, di “trarre profitto” per le sulle sue posizioni politiche; in pratica di essere sul libro paga di qualche “Stato canaglia”.  Io credo che, non possa avere spazio in una Lista come Peacelink un personaggio che arriva a tanto.  Ovviamente se l’amministratore della Lista ritiene il contrario non ha che da cancellare il mio nominativo dagli utenti di peacelink.

Francesco Santoianni