Re: [pace] Per l’amministratore della lista (con preghiera di pubblicazione)

Io ho visto solo qualche volta gli scritti di Mary, qui in lista, non su Facebook e sono effettivamente pesanti e assolutamente non costruttivi, per il modo in cui li pone.
Di solito l'amministratore filtra ciò che non è funzionale al chiarimento ma è solo condanna e calunnia.
Per cui o Mary cambia modo di interagaire, se ha la volontà di farlo, oppure bisognerà filtrare i suoi contributi.

Grazie
Loretta