Re: [pace] Mi cancello dalla lista,saluto chi ha condiviso qualche mia buona intenzione

Invece a me sarebbe piaciuto sentire di più le ragioni per cui partecipi replicando a quanto affermato dagli altri (tu non appoggi Assad? bene, ma invece la manifestazione sembra esserlo, quindi come giustifichi la cosa?) però a quanto sembra per qualcuno è più facile andarsene via con poche righe senza affrontare ulteriormente il discorso.
Un pò triste ti dirò.
Ciao,
Davide