link a video su La comunicazione nonviolenta - Re: R: I: [pace] Manifesto Nonviolento: per Pilati e Peyretti

Ciao,

sfrutto questa mail di Paola perché ha scritto di CNV, Comunicazione NonViolenta, e del metodo E-E di Pat Patfoort, e penso che qualche volta sarebbe da confrontarci sui materiali disponibili in rete.

Trovo molto utile il Video: La comunicazione nonviolenta, Sperimentazione nella scuola elementare - Lunghezza: 12,12 min. - A cura di Vilma Costetti (www.centroesserci.it), disponibile al sito

Sarebbe possibile ricorda in questa lista se c'è un posto unico in cui vengono segnalati e linkati, evidenziando soprattutto i video ed i podcast per "tentare" anche le nuove generazioni, e inserendo anche gli scritti in formato opensource per chi vuole approfondire?

ciao Paolo Spunta