From: paola rigo <paolarigo at gmail.com>
Sender: pace-request at peacelink.it
Date: Fri, 11 Nov 2011 11:14:50 +0100
To: <pace at peacelink.it>
ReplyTo: pace at peacelink.it
Subject: Re: Re: R: I: [pace] Manifesto Nonviolento: per Pilati e Peyretti

Va bene ...ci provo; eventualmente farò come mi ha suggerito Alessandro.
Le tematiche che proponete sono molto interessanti, spero solo che si riesca a dialogare in modo più sereno.
Personalmente da alcuni anni mi occupo di persone con disabilità e cerco di mettere in pratica quotidianamente i suggerimenti di Rosenberg Marshall sul dialogo non violento ("Le parole sono finestre oppure muri) e ancora più interessante è la prospettiva di Pat Patfoort sulla risoluzione dei conflitti ("Difendersi senza aggredire"). Non mi dilungo perchè presumo che per molti di voi siano documenti "ovvi".
Spero di potervi dare in futuro un contributo più "sostanzioso" ...per il momento, sto imparando e ho bisogno di chi, come molti di voi, è già in fasi di conoscenza più avanzate.
Grazie comunque per aver considerato anche il mio intervento e serena giornata a tutti.

Paola