----Messaggio originale----
Da: pilarcastel at hotmail.it
Data: 9-nov-2011 18.18
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: RE: R: [pace] Agnoletto aderisce al Manifesto Nonviolento

ma quanto astio per essere una lista pacifista  ...! Agnoletto poi lo è di nome e di fatto, a Genova in mezzo alle cariche stava da solo in piedi sul tettino di una macchina ferma a cercare di tenere insieme il corteo per non disperdersi in piccoli gruppi facili prede delle cariche, ma la bestialità del neonato governo berlusc. era troppa. Certo irrita un po' che ce lo ritroviamo subito prilivegiato europarlamentare ma penso che l'abbiano pure voluto togliere dalla 'piazza interna'. Cmq non possiamo fare ragionamenti ad hominem se vogliamo concretizzare l'iniziativa, io fra l'altro pensavo che fosse un' appello aperto non al vaglio di chi può firmare o meno e lo sto mandando dappertutto perchè firma chi se la sente e chi se la sente condivide. paci, pilar