Da: Leopoldo Bruno
Mittente: pace-request at peacelink.it
A: -- --
A: Lista pace Peacelink
A: rk rk
A: -- --
A: Lista pace Peacelink
Rispondi a: Lista pace Peacelink
Oggetto: [pace] Cosa è cambiato?
Inviato: 9 nov 2011 16:38

Vi siete chiesti cosa è cambiato da una votazione all’altra nel Parlamento italiano, così da far cadere il Governo?

Il combinato disposto della sfiducia dei mercati e della imposizione a livello europeo, altrimenti si andava avanti come sempre chissà fino a quando.

(Questa non è – a mio avviso – una banalità, ma un’ovvietà; che cioè risulta tale dal momento che si svela).

Mi scuso se disturbo, Leopoldo BRUNO - 9/11/11