RE: [pace] Emergency querela Giornale e Libero

Purtroppo il vero proprietari del Il Giornale, ha più soldi, più avvocati anche tra quelli che, come parlamentari ricevono uno stipendio pagato da tutti noi cittadini, per far valere le loro menzogne, di quanti ne possa trovare Gino Strada per far valere la verità
Paolo Bertagnolli

> From: lorenz.news at tele2.it
> To: pace at peacelink.it
> Date: Mon, 26 Apr 2010 20:27:19 +0200
> Subject: [pace] Emergency querela Giornale e Libero
>
> Ha fatto bene Gino Strada a fare una conferenza con tanto di pagina del
> Giornale per chiarire l'iniziativa della querela.
>
> IL TITOLO DEL GIORNALE ERA: Gli amici di Strada, confessione shock
>
> Io sono dell'idea che fonti "giornalistiche" come queste debbano essere
> boicottate in quanto SPAZZATURA, come le ha definite Strada.
>
> Peraltro, può darsi che a loro volta Libero e Giornale querelino Strada per
> [...]

Personalizza la tua casella Hotmail. Scegli l'interfaccia.