Re:[pace] Fw: [ccpnews] Invito per incontro con Galtung 9 maggio presso la Sinagoga di Casale Monferrato

---------- Initial Header -----------

From      : pace-request at peacelink.it
To          : mir-riconciliazione at yahoogroups.com, pace at peacelink.it,"G.di Lavoro"Nonviolenza" - Rete Lilliput" glt-nonviolenza at liste.retelilliput.org
Cc          :
Date      : Tue, 6 May 2008 19:07:56 +0200
Subject : [pace] Fw: [ccpnews] Invito per incontro con Galtung 9 maggio presso la Sinagoga di Casale Monferrato

il sionismo e il governo israeliano sono degli infami assassini insieme a tutti gli israeliani che li sostengono e la loro cultura di omicidio e genocidio del popolo palestinese mi fa schifo in quanto disumana e assassina
non voglio piu' ricevere info riguardo argomenti del genere.