Re: [pace] Re:[pace] Fw: [ccpnews] Invito per incontro con Galtung 9 maggio presso la Sinagoga di Casale Monferrato

Caro Canziart,

così devo chiamarti visto che non ci degni della tua identità, possiamo essere d'accordo che sionismo e governo israeliano siano degli infami assassini (anche se ogni giudizio dovrebbe essere maggiormente complesso). Ma che c'entra un'iniziativa culturale, di alto livello e con relatori importanti (nessuno dei quali amico del governo israeliano, a parte forse Parsi, che comunque è uno studioso importante), tenuta in una sinagoga? Scusa se telo dico, ma siamo noi (credo la maggioranza degli iscritti alla lista) che non vogliamo più ricevere le tue farneticanti, violente nonché approssimative (nei giudizi e nella conoscenza storica) mail...

Claudio Bazzocchi
Bologna