From: <Vincenzocaldarola at libero.it>
To: "pace" <pace at peacelink.it>
Sent: Thursday, February 14, 2008 11:20 PM
Subject: [pace] Re: - INFANTILISMO PENSOSO - SCORRETTEZZA CONTINUATA

voi nel non sottoscrivere i propri scritti ma rivolgerei una domanda al Sig.
Enrico Peyretti: perchè andare così tanto su di giri per il "canziart" di
turno che non approva il suo pensiero? In fondo cosa sta dicendo di male? Io
penso che chi sogna un mondo senza guerre e senza ipocrisie meriti
attenzione perchè in fondo è la base morale su cui dovrebbero esistere i
nostri principi etici e morali se ci riteniamo dei seri e convinti
pacifisti. Altrimenti potremmo tranquillamente definirci monologhisti ed
intellettualmente superdotati. La v!
>  ita è bella perchè c'è sempre qualcuno che ci contesta e da cui abbiamo
sempre qualcosa da imparare si ricordi!
> N.B. Definirei penosa l'invocazione all'intervento del moderatore per
zittire il nostro "canziart"  di turno che tra l'altro un nome ce l'ha
perchè non si dimentichi che su internet l'anonimato non esiste.