Re: - INFANTILISMO PENSOSO - SCORRETTEZZA CONTINUATA

> "canziart" continua a scrivere messaggi anonimi. Qualunque cosa dica, è
> scorretto verso tutti i destinatari.
> Enrico Peyretti

Buonasera a tutti. Come avrete notato non è mia abitudine entrare nel merito delle vostre discussioni perchè, come ho avuto modo di ricordarvelo in passato, non condivido il modo arrogante e saccente di alcuni di voi nell'esprimere personali opinioni su problematiche vastissime che andrebbero affrontate con metodi molto più diretti, civili e democratici di una sterile Mailing List. E' anche superfluo sottolineare la scorrettezza in alcuni di voi nel non sottoscrivere i propri scritti ma rivolgerei una domanda al Sig. Enrico Peyretti: perchè andare così tanto su di giri per il "canziart" di turno che non approva il suo pensiero? In fondo cosa sta dicendo di male? Io penso che chi sogna un mondo senza guerre e senza ipocrisie meriti attenzione perchè in fondo è la base morale su cui dovrebbero esistere i nostri principi etici e morali se ci riteniamo dei seri e convinti pacifisti. Altrimenti potremmo tranquillamente definirci monologhisti ed intellettualmente superdotati. La vita è bella perchè c'è sempre qualcuno che ci contesta e da cui abbiamo sempre qualcosa da imparare si ricordi!
N.B. Definirei penosa l'invocazione all'intervento del moderatore per zittire il nostro "canziart"  di turno che tra l'altro un nome ce l'ha perchè non si dimentichi che su internet l'anonimato non esiste.
Arrivederci e grazie per la cortese attenzione.

Vincenzo Caldarola
Il mio blog: http://www.vincenzocaldarola.blogspot.com/