Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it]Per
conto di Vincenzocaldarola at libero.it
Inviato: domenica 2 dicembre 2007 14.22
A: pace
Oggetto: [pace] CARISSIMI PACIFISTI
Priorità: Alta

Cari amici vecchi e nuovi pacifisti incalliti e “incazzati” come me, ho
notato che la mia ultima critica al Vaticano sul tema dell'aborto “ DIVIETO
DI ABORTO - Il Vaticano, niente più soldi ad Amnesty” ha provocato in alcuni
di voi delle reazioni che sicuramente meritano un confronto e un dibattito
di ampia portata. Siamo uomini e donne che si guardano intorno e diffidano
da chi si erge ad unica e massima fonte di saggezza e di verità sia nel
campo religioso che nel campo politico. Le questioni che si potrebbero
affrontare sono un'infinità e ho pensato di INVITARVI SUL MIO BLOG per
dialogare con me su questioni delicate come l'aborto o qualsiasi altra
tematica che abbiamo a cuore con un efficientissimo scambio di commenti o di
Email personali.
Ho notato che ultimamente il numero degli iscritti alla lista della pace di
pacelink.it è aumentata parecchio e questo mi rende felicissimo perchè vuol
dire che c'è sempre più gente che vuole conoscere e sapere senza i filtri
dei canali ufficiali di informazione e dialogare e confrontarsi
vicendevolmente.
Ci “vediamo” sul mio blog, se volete, vi aspetto...
BUONISSIMA DOMENICA A TUTTI VOI, un abbraccio.

Vincenzo Caldarola

http://www.vincenzocaldarola.blogspot.com/