CARISSIMI PACIFISTI

Cari amici vecchi e nuovi pacifisti incalliti e “incazzati” come me, ho notato che la mia ultima critica al Vaticano sul tema dell'aborto “ DIVIETO DI ABORTO - Il Vaticano, niente più soldi ad Amnesty” ha provocato in alcuni di voi delle reazioni che sicuramente meritano un confronto e un dibattito di ampia portata. Siamo uomini e donne che si guardano intorno e diffidano da chi si erge ad unica e massima fonte di saggezza e di verità sia nel campo religioso che nel campo politico. Le questioni che si potrebbero affrontare sono un'infinità e ho pensato di INVITARVI SUL MIO BLOG per dialogare con me su questioni delicate come l'aborto o qualsiasi altra tematica che abbiamo a cuore con un efficientissimo scambio di commenti o di Email personali.
Ho notato che ultimamente il numero degli iscritti alla lista della pace di pacelink.it è aumentata parecchio e questo mi rende felicissimo perchè vuol dire che c'è sempre più gente che vuole conoscere e sapere senza i filtri dei canali ufficiali di informazione e dialogare e confrontarsi vicendevolmente.
Ci “vediamo” sul mio blog, se volete, vi aspetto...
BUONISSIMA DOMENICA A TUTTI VOI, un abbraccio.

Vincenzo Caldarola

http://www.vincenzocaldarola.blogspot.com/