la Farnesina fa navigare: cosa fatta, capo ha

Leggendo e navigando scopro che il Ministero degli Affari Esteri ha
investito soldi e intelligenze, per far vivere una nuova cultura, in un
nuovo mondo, virtuale.Ho aperto il sito secondlife...
Io non lo conoscevo (è vero non sono una giovanissima) lascio a voi
giudicare...
Cosa fatta, capo ha.
Doriana Goracci

http://secondlife.com/

Farnesina, la "seconda vita" degli Istituti di Cultura
 ~ Second Life
(Il più celebre (e frequentato) mondo virtuale)

Il Ministero degli Affari Esteri italiano ha lanciato un'iniziativa
unica nel suo genere: ha voluto che il suo novantunesimo Istituto di
Cultura nel mondo fosse un ambiente visitabile virtualmente, attraverso
"Second Life", l'ormai celebre sito internet dove i navigatori
assumono una nuova identità, per vivere una vita parallela: un mondo
frequentato essenzialmente dai giovanissimi.

Il promotore di questa iniziativa è il Direttore Generale per la
Promozione e la Cooperazione Culturale del Ministero degli Affari
Esteri, Gherardo la Francesca.

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?NewsID=68138
http://209.85.135.104/search?q=cache:1Vl5uT7Rkf0J:web20.excite.it/news/1826/Farnesina_e_Regione_Toscana_su_Second_Life+la+farnesina+e+secon+life&hl=it&ct=clnk&cd=1
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=5118