Re: [pace] importantissimo HOAX

Caro Giuseppe, su un punto divergiamo...la bufala è si dal punto di vista
tecnico, scientifico ecc. ma non da quello informatico: lo sarebbe se ci fosse
il classico elencone di indirizzi uno dietro l'altro che non serve mai a nulla
(c'è il famoso indirizzo a cui mandare che poi si scopre non funziona più).
Invece la petizione da un sito è un metodo validissimo, lo riconosce anche
l'antibufolaro per eccellenza Paolo Attivissimo, alla fine si prendono tutti i
nominativi e si manda all'ente preposto, ci sono molti esempi di petizioni
serie. Che poi si sia d'accordo con la petizione o no, è un altro discorso.
Riguardo all'indirizzo e-mail, beh c'è sempre la possibilità di bloccarlo con la
privacy. Di solito però si ricevono solo comunicazioni riguardanti il tema di
cui si è firmato, a me arrivano ad esempio aggiornamenti di una campagna
sulla pace.

Ciao,
Davide