Re: [pace] importantissimo!

Caro Giuseppe, sarebbe anche opportuno chiarire perché è un HOAX
(ovvero una bufala).
Mi sono un po' documentato. E' verissimo che il combustibile una volta
usato non inquina nulla o quasi, peccato che però per produrlo si ha una
non indifferente produzione di inquinamento a monte.
E' come dire che il nucleare non inquina l'aria, però produce tante scorie
inquinanti che non si sa dove smaltire.
Per cui è come spostare il problema da un'altra parte e non risolve quello
dei forti cambiamenti climatici in corso sul pianeta.

Ciao,
Davide