Fax intn'l: +39.051.6836715
Mob.Ph.: +39.348.3802633
Skype Ph. name: consultfb
Reply to: franco.borghi at fbitc.it
----- Original Message ----- From: "Gianluca Trovati" <g.trovati at libero.it>
To: <pace at peacelink.it>
Sent: Monday, July 10, 2006 12:09 AM
Subject: [pace] per un mondo diverso,...

Ci sono passioni diverse e gioie diverse! E credo che anche per la nostra
nazionale possa esserci gioia, no?

Invece di parlare così tanto in lista e perderci in parole su calcio e non
cerchiamo ogni giorno nei nostri luoghi di lavoro e non di fare qualcosa
perchè sia un mondo diverso perchè un altro mondo è possibile...

Un caro abbraccio di pace

Gianluca

Gianluca Trovati
g.trovati at libero.it

"Io mi spavento per la bomba atomica ma la bomba
della miseria uccide di più, uccide più le persone,
uccide ogni giorno" Dom Helder Camara