Ciao a tutti/e
Giovanni Sarubbi

"Tutte le valanghe prima di diventare tali erano solo fiocchi di neve"
Email: direttore at ildialogo.org

Sito: http://www.ildialogo.org

Abbonarsi ad Adista www.adista.it, Tempi di Fraternità
www.tempidifraternita.it, Confronti www.confronti.net, QOL
www.qolrivista.it fa bene alla salute

-----Messaggio originale-----
Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per
conto di franco borghi
Inviato: domenica 24 luglio 2005 15.09
A: pace at peacelink.it
Oggetto: Re: Protesta a mezzo fax all'ambasciata iraniana a Roma

la mia domanda è: come mai dei musulmani compiono azioni terroristiche
che
danneggiano tutti i musulmani nel mondo, distruiggendo la loro immagine
fomentando l' odio  degli occidentali contro di loro, contro i loro
fratelli
nella fede ?  E se invece non fossero musulmani? Chi c' è dietro ai
musulmani terroristi ? Chi ha interesse a tener vivo l' allarme e a
creare
barriere tra musulmani e mondo occidentale?

Oggi, su Repubblica, Scalfari dice che la seconda e terzxa generazione
dei
musulmani in Europa  si fa abbindolare dai musulmani terroristi.  Ma chi
l'
ha detto ? Da dove deduce questa situazione ? Io ho fatto un' esperienza
diversa, in 20 anni che giro l' Europa e credo che  i musulmani si
stiano
integrando bene nella nostra civiltà, senza perdere la loro identità,
basterebbe  fare un viaggio nei paesi scandinavi per verificarlo.

Grazie se qualcuno mi risponde.

Franco

FB - Franco BORGHI
Intn'l Trading & Consulting
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO - Italy
Phone intn'l: +39.051.6859231
Mob.phone: +39.348.3802633
Fax intn'l:     +39.051.6836715
Reply to: franco.borghi at fbitc.it