To: <pace at peacelink.it>
Sent: Sunday, July 24, 2005 3:09 PM
Subject: Re: Protesta a mezzo fax all'ambasciata iraniana a Roma

la mia domanda è: come mai dei musulmani compiono azioni terroristiche che
danneggiano tutti i musulmani nel mondo, distruiggendo la loro immagine e
fomentando l' odio degli occidentali contro di loro, contro i loro fratelli
nella fede ?  E se invece non fossero musulmani? Chi c' è dietro ai
musulmani terroristi ? Chi ha interesse a tener vivo l' allarme e a creare
barriere tra musulmani e mondo occidentale?

Oggi, su Repubblica, Scalfari dice che la seconda e terzxa generazione dei
musulmani in Europa si fa abbindolare dai musulmani terroristi. Ma chi l'
ha detto ? Da dove deduce questa situazione ? Io ho fatto un' esperienza
diversa, in 20 anni che giro l' Europa e credo che  i musulmani si stiano
integrando bene nella nostra civiltà, senza perdere la loro identità,
basterebbe  fare un viaggio nei paesi scandinavi per verificarlo.

Grazie se qualcuno mi risponde.

Franco

FB - Franco BORGHI
Intn'l Trading & Consulting
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO - Italy
Phone intn'l: +39.051.6859231
Mob.phone: +39.348.3802633
Fax intn'l:     +39.051.6836715