Re: l'affidibalità di governo per Fassino

Nulla di nuovo....Erano guerrafondai ai tempi degli attacchi NATO in
Jugoslavia, adesso si dimostrano coerenti dopo un periodo di
ambiguità.
Se vincono non mi sorprenderebbe che i nostri restino in Afghanistan.
Semmai mi sorprende che Rifondazione si ostini ad allearsi con tali
personaggi con queste prese di posizione solo in nome del "battere
Berlusconi".
Ciao,
Davide