Pianeta Terra si rinnova..

www.newearth.altervista.org

Salve amici..

Vi invito a osservare a partecipare all'iniziative per diffondere il sapere  tramite il mio sito internet..

Infatti da adesso ho allargato il contenuto sul mondo pacifista, che spero grazie a voi diventerà ancora più ampio..

Come???

Ho messo una sezione "Articoli" dove saranno scritti gli articoli che voi mi spedirete, infatti se voi avete scritto qualche articolo che riguarda anche lontanamente il mondo pacifista vi prego di inviarmelo, naturalmente riceverete la giusta ricompensa e onoreficenza..

Vi prego di osservare e rispondere all'email..

Un saluto a tutti

www.newearth.altervista.org

Roberto

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!