Re: Bella proposta- [pck-pace] al moderatore pck-pace



Caro dott. Canale,
 
non vedo cosa ci trova di strano se desidero archiviare meglio gli articoli e i comunicati, tutti interessanti, delle liste Peacelink.
 
Altro è la purezza della fede!
 
Perchè non c'entra affatto, in ciò di cui Lei mi accusa.
 
Da romana de' Roma, ho visto con i miei occhi, in molteplici 17 febbraio alla ricorrenza del rogo di Giordano Bruno, tante di quelle Associazioni a far la fila agli scranni delle Chiese Massoniche universali, tanto da poter mandare in tv alle otto un avvocato a dichiarare il suo grembiulino, quando tenta impunemente di sporcare la reputazione di una donna per bene. 
 
Quanto al disinteressarmi totalmente agli interventi pseudo ateistici di radice filoguerrafondaia giudaico/luterana, che pescano e pregano in massoneria, lo ritengo un mio diritto.
 
Non sono infatti tenuta a condividere e/o a sopportare l'ignoranza creata "ad arte" su squisite diatribe ecclesiali (cioè fra preti, laici e non), di cui nulla dei presupposti conosce il popolo, messo così in sofferenza.
 
Libero lei di ritenerla una dimostrazione della terza virtù teologale: la Carità. Sì. Ma, verso il popolo, che ha diritto ad essere sovrano e non impastoiato alla propaganda.
 
Abbia fede: si tratta dell'espressione più laica, che uno spirito religioso possa dare.
 
Cordialmente.
 
Loredana Morandi
 
 
----- Original Message -----
Sent: Thursday, April 14, 2005 4:01 PM
Subject: Bella proposta- [pck-pace] al moderatore pck-pace

Questa di Loredana Morandi è un’ottima proposta per traformare una lista per la pace in una lista per la “purezza della pace” .

Così come faceva l’Inquisizione per la “purezza della fede”. Chiedeva ubbidienza al Moderatore (allora al papa) ed eliminava (con il rogo) i dissidenti.

Brava.

Pino Canale

 

 


Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di Loredana Morandi
Inviato: giovedì 14 aprile 2005 8.54
A: pace at peacelink.it
Oggetto: [pck-pace] al moderatore pck-pace

 

Al Moderatore,

 

rivolgo una domanda logistica a cagion del fatto che è praticamente impossibile archiviare in modo decoroso le email, che giungono dalle liste Peacelink, dai comuni programmi di posta elettronica (outlook, eudora, ecc..).

 

Allo stato è impossibile determinarne la provenienza e/o l'argomento delle email distribuite dal server peacelink, soprattutto per coloro che sono iscritti a più liste.

 

Tale impossibilità suggerisce, in modo che ritengo poco pacifistico, la black list come unico metodo di difesa.

 

Suggerisco l'introduzione di un "soggetto" nell'oggetto della email, così  [pck-pace] , per esempio....

 

Ne godrebbe senz'altro anche la moderazione.

 

In merito agli uffici stampa e alla moderazione preventiva, a me risulta che la sola Amnesty Italia produca comunicati stampa sotto embargo. Ovvero da divulgarsi al pubblico anche 24 ore dopo la divulgazione alla stampa.

 

Altri invece, come quelli dell'ultimo festival toscano dove la regione aveva previsto rimborsi e contributi solo per gli organizzatori e non per i partecipanti o gli artisti, ci hanno addirittura cannibalizzato con il copiare gli indirizzi dai nostri siti e dalle mailing list. Quindi spammizzato privatamente e sulla mailing list più volte, cosa per la quale io ho protestato con la referente per la Regione Toscana.

 

Anche sulle mie liste è sorto un problema analogo e la persona è stata segnalata a poltel, carabinieri e a garante della privacy. Si trattava inequivocabilmente di un ben noto ufficio stampa.

 

Su questo ultimo punto segnalo, che occorre un più attento controllo sulla privacy degli utenti e un richiamo dei moderatori a coloro che ci leggono per il solo profitto.

 

Loredana Morandi



__________ NOD32 1.1061 (20050414) Information __________

This message was checked by NOD32 Antivirus System.
http://www.nod32.com