Re: CHIARIMENTO per evitare messaggi inutili sulla lista pace at peacelink.it

alessandro
Mi dispiace dovere utilizzare la mailing list e di disturbarti e ti sono
grato per le indicazioni e il tempo dedicato alla risposta. Mi sono infatti
inscritto di mia volonta. Mi sono anche cancellato seguendo la stessa
procedure da te indicata ma ho continuato a ricevere o stesso. Ho chiesto ai
responsabili di peacelink di adoperarsi. e continuo a ricevere, quindi
almeno che tu non abbia un'altra soluzione, io utilizzerò tutti mezzi per
cambiare questa situazione.
Saluto e in simpatia

alain