Re: "Non abbiate paura..." di dire il vero... In reply to Partenia

** Gesù Cristo era il Messia durante il dominio del romano Ponzio Pilato, ma
non ha mai fatto carte nè con quello, nè con il potere romano, nè tanto meno
con gli uomini del Tempio, ampiamente condannati!(esattamente l'opposto di
Sodano)

Eppure è detto chiaramente che Gesù s'accompagnava con briganti e
malfattori.
Ma anche i testi sacri sono ormai opinabili.
Se ne ricordano i tratti che fanno comodo, si cancella il resto.
Come avviene un po' per tutto ormai.
E vorrei ancora sottolineare che nessuno di noi può affermare di conoscere
la natura reale dei rapporti tra Sodano e Pinochet. Nessuno di noi può
affermare che Sodano abbia mai approvato il lavoro di un dittatore. Perchè
se qualcuno lo fa, allora rispondo che posso affermare con sicurezza che
Sodano si adoperò nella sua missione cristiana nel tentare, grazie alla sua
amicizia con Pinochet, di limitare i danni verso gli uomini di quella
dittatura.
Affermo una certezza che non ho, come voi affermate una sicurezza che non
avete.
Io non ho certezze in merito e voi nemmeno.
Finchè continuerete a sostenere questa posizione, io continuerò a sostenere
questa che ha gli stessi fondamenti della vostra.
Pane al Pane, Vino al Vino.

Beatrice

 Sponsor:
 Con la Pietra Naturale puoi grigliare carne, pesce e verdura direttamente in tavola!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2743&d=6-4