Re: Altri morti sulle "loro" coscienze

è proprio questo che temo... che si faccia..."qualcosa" ...per  TACITARE la propria coscienza...un tanto per ... sono stanco di mettere i ...bollini... sulla scheda dei...partecipanti ... a qualcosa... per esserci pur sapendo che siamo trasparenti... mi sembra la supercoop...più ti fai vedere e più di sinistra sei... insomma un Bertinotti presenzialista da Costanzo è il massimo ...

Gennaro Scala <gennarolasca at yahoo.it> wrote:--- angela bernardini ha
scritto:
> Vedi, Alberto, secondo me non è così difficile fare
> qualcosa di tangibile per sentirsi almeno un po' in
> pace con la propria coscienza.

Fare le cose per mettersi in pace la coscienza a me
non sembra tanto bello.