From: "alberto granado" <granadoalberto at yahoo.it>
To: <pace at peacelink.it>
Sent: Monday, September 27, 2004 6:02 PM
Subject: Re: Altri morti sulle "loro" coscienze

> è proprio questo che temo... che si faccia..."qualcosa" ...per  TACITARE
la propria coscienza...un tanto per ... sono stanco di mettere i
...bollini... sulla scheda dei...partecipanti ... a qualcosa... per esserci
pur sapendo che siamo trasparenti... mi sembra la supercoop...più ti fai
vedere e più di sinistra sei... insomma un Bertinotti presenzialista da
Costanzo è il massimo ...