Cerco filmati sugli orrori delle guerre

Una mia amica mi ha detto che il primo di marzo il comitato di quartiere a cui aderisce promuoverà un'iniziativa contro la guerra per coinvolgere la popolazione. Nel pomeriggio saranno raccolte ed esposte opere, disegni, pensieri etc per la pace, poi faranno una cena e nel dopocena vorrebbero vedere un filmato "in tema". Servirebbe che qualche associazione o singolo in zona di Firenze possa imprestare/duplicare una o più cassette VHS che contenga qualcosa di tutta quella informazione che i media non ci fanno vedere (documenti, reportage, inchieste, filmati) sulla realtà delle recenti guerre.
Grazie.
Gabriele.
D&G+R