Re: MonitorPalestina n. 19: LIBERTA' PER MARWAN BARGHOUTI

Ho cercato di sottoscrivere per
> 2) Firmate
> per l'immediato rilascio di Marwan el Bargouthy
>
> http://www.groupinggroups.com/m_elbarghouthy/index.php
>
> Prego fate circolare dopo aver sottoscritto

ma sembra che non ho più l'età, perché è prevista un'età massima
di 45 anni ( ??!! );

non è prevista nemmeno la categoria "pensionati" (retired ?)

e non c'è nemmeno l'Italia tra i paesi.

Ho cliccato ugualmente il "submit", ma non ho avuto alcuna
conferma di registrazione.

Qualcuno può fare velocemente qualcosa ?

Ciao,
Gianni Zampieri - cdm