esce il nuovo libro "Bandiere di Pace": distribuzione all'Arena di Verona il 1' giugno



Domenica 1 giugno dalle ore 12 alle 17 all'Arena di Verona si terrà "Un'arena di pace". E' una manifestazione del popolo della pace che ha esposto ed espone le bandiere arcobaleno. E' un'occasione per dare al movimento il segnale chiaro per il futuro.

Anche PeaceLink sarà presente a Verona.

Distribuirà infatti in anteprima nazionale un nuovo libro: "Bandiere di Pace". E' un testo scritto da più mani e più teste: don Albino Bizzotto, Giulietto Chiesa, Gisella Desiderato, Giuseppe Goffredo, Carlo Gubitosa, Nicoletta Landi, Alessandro Marescotti, Alex Zanotelli.

Il libro contiene i tanti messaggi elettronici di chi ha esposto le bandiere e ha voluto lasciare sul sito di PeaceLink un segno, un pensiero, una battuta.

Assieme al volume verrà distribuito un segnalibro con una simpatica vignetta disegnata da Mauro Biani appositamente per l'Arena di Verona del 1' giugno.

Se vieni a Verona potrai quindi mettere nel tuo zainetto anche questo libro che andrà a finanziare azioni di pace in quanto l'editore Piero Chimienti ha destinato il 10% del ricavato a tale scopo.

Sul sito www.bandieredipace.org vi sono tutte le informazioni su come arrivare a Verona, come parcheggiare, ecc.

"Bandiere di pace" intende ricostruire la storia (e capire le ragioni del successo) del movimento delle bandiere allo scopo di elaborare un'idea strategica per il suo futuro.

A promuovere questa pubblicazione - oltre a PeaceLink - sono impegnate anche la campagna Bandiere di Pace e l'associazione Megachip di Giulietto Chiesa.

Per organizzare nella propria realtà la presentazione e la distribuzione militante del libro puoi contattare Piero Chimienti (piero.chimienti at tin.it)

Altre informazioni sul libro sono su: http://www.peacelink.it/associazione