Re: McDonald's chiude a Taranto, il marchio è in crisi in tutta la Puglia

At 19.29 02/02/03 +0100, you wrote:
>Come è riportato sul Corriere del Giorno del 1' febbraio 2003, McDonald's
>chiude a Taranto e sloggia dalla centralissima piazza Immacolata. Il
>marchio è in crisi in tutta la Puglia. Ad esempio ad Altamura il marchio ha
>alzato bandiera bianca sconfitto dal mitico pace doc. Chiusura anche a
>Lecce nella centrale piazza Sant'Oronzo. Angelo Colella della Ascom ha
>ammesso "il momento difficile che il marchio sta vivendo in tutto il
>mondo". Le campagne di consumo critico non sono state fatte invano...
>
>Alessandro Marescotti
>www.peacelink.it

McDonald ha chiuso anche a Sestri POnente (80.000 abitanti alla periferia
di Genova)
i miei alunni dicono che l'ho fatot hiudere io con i miei appelli a
disertarlo.
fosse vero mi ubriacherei.
ciao

"Eppure il vento soffia ancora...."