I: lavoro di maturità sul popolo Mapuche

Posto in lista questa richiesta, sperando che qualcuno di voi possa aiutare la ragazza.
Grazie.

Saluti.

Marina

Gentile signora Marina Beccuti,
mi sono interessata al suo progetto di difesa e di riconoscimento del popolo Mapuche che abita tra Cile e Argentina.
A questo punto mi presento: mi chiamo Roberta Besozzi, abito in Svizzera piu' precisamente a Novazzano(Cantone Ticino) e frequento il liceo linguistico di Mendrisio.
Quest'anno ho scelto come lavoro di maturità una ricerca specifica sul popolo Mapuche.
Dato che il tema é particolarmente interessante ma altrettanto impegnativo le chiedo per cortesia dei consigli, inerenti a questo popolo, come libri,ricerche,incontri,documentari,...

              in attesa distinti saluti            Roberta Besozzi
mio recapito telefonico:0041916834078

dolcepanna at hotmail.com