[LNK] Sito aggiornato

Cari amici, ho aggiornato, come tutti i mesi, la mia pagina web il quale vi
presento l'elenco delle iniziative presentate nella realizzazione di un
mondo migliore:

Un saluto alle vostre famiglie e un buon proseguimento. Grazie per darmi
modo di esprimermi. Che tutto serva a creare speranza. A presto. Ciao Daniele

Daniele Dal Bon
Internet - http://village.flashnet.it/users/fn214017/

Elenco delle iniziative presentate:

Il mio viaggio nella solidarietà - n. 36 - da "Tempi di Fraternità"
Rete Lilliput
Padre Zanotelli dall'Africa: Il Valzer del debito
Recensione degli ultimi due libri su Cuba di Giulio Girardi
Tempi di Fraternità
Mostra fotografica permanente a Torino in via Vignale, 4
Comunità "La Ragnatela" in Italia, Nicaragua, Africa
Comunità di Sant'Andrea in Italia e in Brasile
Gruppo Progetto in Brasile
Comunità "La Ghiaia": in Italia, Brasile, San Salvador, Honduras
Gruppo Appoggio "Guatemala"
Gruppo Appoggio a Don Giovanni Lisa in Brasile