Messaggi per Chiara Castellani da www.kimbau.org

Carissima Chiara,

non sai quanto mi abbia fatto piacere ricevere una tua e-mail... sai, quando sono in difficolta' per gli esami, vado sempre a leggere qualche pagina dei tuoi scritti e mi dico "stringi i denti, ci sono persone che ti stanno aspettando", e cosi' vado avanti.

Quest'anno accademico e' quasi terminato, il 23 ho l'ultimo esame, poi ricomincero' le lezioni ad ottobre... Ma sai come sono le lezioni in Italia, tanta didattica, tanti libri, ma conoscenza pratica quasi nulla!

Non preoccuparti, le mie preghiere non ti mancheranno mai, e penso che quelle siano molto piu' importanti dei pochi soldi che posso far avere all'associazione. Vale mille volte di piu' un angelo con un'ala sola che tutti quei milioni di indifferenti che vivono qui, non c'e' paragone fra un sorriso di un bambino strappato alla sorte ed i miliardi in cui si gongolano gli abitanti delle nostre terre.

Lotta e sogna sempre, continua ad essere un faro, un avamposto per tutti quelli che, come me, non si stancheranno mai di sognare e non si arrenderanno all'idea di un mondo immutabile.

Un abbraccio,

Davide

---

Abbiamo riportato uno dei tanti messaggi che arrivano a Kimbau (Congo) alla dottoressa Chiara Castellani, eliminando il cognome e l'e-mail. Ringraziamo tutti gli amici che stanno scrivendo a Chiara e assicuriamo che prima o poi li leggerà tutti. Sono veramente belli e questo è solo uno dei tanti che le arriva tramite il sito www.kimbau.org

Invitiamo chi legge questo messaggio a consultare il sito www.kimbau.org perché oggi abbiamo pubblicato il nuovo "diario" di Chiara Castellani da Kimbau, scritto per Avvenire. E' dedicato a Mahata Tsanga, una donna che incarna la speranza.

Gli affari migliori del Web? Solo su Lycos Shopping!