Newsletter Kimbau

PeaceLink - Newsletter Kimbau
http://www.kimbau.org
Elenco articoli pubblicati dal 3 settembre 2005

E' nella Repubblica democratica del Congo, nel cuore della savana
DOVE E' KIMBAU?
Ve lo mostriamo sulla cartina geografica e lo chiediamo a Paolo Moro, un volontario dell'Aifo di Ostuni che ci e' andato di persona varie volte per aiutare Chiara Castellani.
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12559.html

Occorre raccogliere fondi per inviare le medicine raccolte
"E' MORTA UNA BAMBINA DI MENINGITE, SE AVESSI AVUTO IL CEFTRIAXONE L'AVREI SALVATA" Nella savana del Congo arrivano le armi ma non i farmaci salvavita! La drammatica denuncia della dottoressa Chiara Castellani. Per saperne di piu' clicca su http://www.kimbau.org
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12553.html

Nella foto vedete Papa' Mahunda Akouda. La foto e' stata scattata da Chiara Castellani
«PAPA' MAHUNDA», IL MIO INFERMIERE IN SEDIA A ROTELLE
Da oggi prende avvio una nuova rubrica di Chiara Castellani, che uscira' tutti i martedi'. L'autrice e' chirurgo e missionaria laica in Congo. Di lei e' uscito due anni fa da Mondadori il volume «Una lampadina per Kimbau».
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12555.html

Questo messaggio e-mail e' del 28 agosto
"ECCO IN CHE CONDIZIONI DEVO OPERARE! PER QUESTO HO DIFFICOLTA' A RISPONDERE ALLE VOSTRE E-MAIL" Condividiamo con voi questo messaggio di Chiara Castellani a Mario Caniatti in quanto mette in evidenza le grandi difficolta' in cui opera Chiara Castellani. Chiara spiega le ragioni e le difficolta' per cui non riesce a rispondere ai messaggi di posta elettronica che riceve.
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12557.html

A Kimbau mancano alcune medicine che salvano la vita
NON C'E' CEFTRIAXONE: PER MAMAN KATASI SARA' TROPPO TARDI
Abbiamo ricevuto dal Congo (Kinshasa) questo messaggio da Chiara Castellani. Questo messaggio e' stato inviato da Chiara ad una sua amica. Lo pubblichiamo perche' da' un'idea purtroppo molto efficace di cosa significhi rischiare di morire a Kimbau per la mancanza di un farmaco.
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12467.html

Anche suor Rosaria mi chiede se posso aiutarla tramite il sito
LA POSTA ELETTRONICA A DISPOSIZIONE DEGLI OPPRESSI COME STRUMENTO PER AFFRANCARSI Dal corto circuito di domenica notte ci serve un secondo portatile per Kimbau, adesso che il fisso e' bruciato e non so se Paolo e Mario riusciranno a ripararlo. Vi faccio un elenco di chi qui avrebbe veramente bisogno di un computer.
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12496.html

Kimbau.org offre i propri contenuti anche attraverso i Feeds RSS
I FEEDS RSS DEL SITO WWW.KIMBAU.ORG
Clicca su http://italy.peacelink.org/feeds/kimbau.rss
Il sito di Kimbau utilizza questa nuova tecnologia che e' utile ai giornalisti e a chi cerca rapidamente informazioni.
http://italy.peacelink.org/kimbau/articles/art_12403.html